Sfida all'Inter in Coppa, Pordenone entra nel videogioco del calcio

Giovedì 7 Dicembre 2017
Sfida all'Inter in Coppa, Pordenone entra nel videogioco del calcio

La simpatica campagna social del Pordenone in vista della sfida di Coppa Italia con l'Inter, allo stadio Meazza, ha già sortito una prima vittoria per la società neroverde che sfiderà l'undici di Spalletti: la richiesta, accattivante, per entrare a far parte dei videogiochi calcistici è stata accolta dal team italiano della Pro Evolution Soccer, video gioco che riproduce fedelmente stadi, calciatori, tecnici e cronisti dei campionati di serie A e B. Il Pordenone, essendo in LegaPro, non è nell'elenco di club disponibili dei giocatori, ma lo sarà dalla prossima settimana. «Abbiamo deciso - è stato l'annuncio dato dal Pes Team italiano sulla propria pagina Facebook - di supportare e omaggiare il club portando la squadra in PES 2018, con stemma e divisa ufficiale, e tutti i giocatori ricreati con statistiche accurate e volti editati. Disponibile da lunedì, gratuitamente, per tutti, in PES 2018».
Il file per aggiungere anche il Pordenone Calcio e giocare in anticipo virtualmente la sfida con l'Inter del 12 dicembre sarà disponibile sul sito del videogame e scaricabile gratuitamente da tutti gli utenti.

Per almeno tremila tifosi pordenonesi, invece, la sfida si giocherà sugli spalti dello stadio Meazza, visto che la sfida con l'Inter di Coppa Italia rappresenta, per i neroverdi friulani, un traguardo storico.

Ultimo aggiornamento: 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci