Allegri: «Su Cardiff ho sentito fantasie da Hollywood»

Sabato 22 Luglio 2017 di Redazione Sport
Allegri: «Su Cardiff ho sentito fantasie da Hollywood»
«Dopo la finale si sono dette cose che neanche la fantasia di un regista di Hollywood avrebbe partorito... È stata screditata la nostra annata straordinaria e mi spiace che scudetto e Coppa Italia non siano stati festeggiati come sarebbe stato giusto«.
Dagli States, dove nella notte la Juve sfida il Barca in amichevole, Massimiliano Allegri torna così sulla Champions persa. »Il Real si è dimostrato più forte - aggiunge sul sito del club -. ora dobbiamo ripartire con la voglia di fare un'altra grande stagione
»

«Come spesso accade nel calcio, i giocatori a volte sentono la necessità di cambiare». Dagli Stati Uniti, a poche ore dalla prima amichevole della stagione della sua Juventus, Massimiliano Allegri parla così della cessione di Leonardo Bonucci al Milan. «Sono arrivati giocatori importanti e il mercato non è finito», taglia corto sul sito del club il tecnico bianconero, che non si dice preoccupato del possibile interessamento del Barcellona per Dybala.

La prossima stagione «non sarà semplice, perché le avversarie, e non solo il Milan, si sono rinforzate». Questa la previsione di Massimiliano Allegri a poche ore dalla prima amichevole della stagione della sua Juventus con il Barcellona. «Anche il Napoli e la Roma si sono rinforzate, il campionato sarà complicato - prosegue il tecnico, come si legge sul sito web del club bianconero - Alla Juventus sono arrivati giocatori importanti e il mercato non è finito, abbiamo gli uomini per giocare anche con tre elementi a centrocampo, come spesso accadrà».
Ultimo aggiornamento: 22:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci