Da Del Piero a Inzaghi, tutti uniti per la piccola Alice malata di leucemia

Mercoledì 19 Luglio 2017
Da Del Piero a Inzaghi, tutti uniti per la piccola Alice malata di leucemia

Alice ha due anni wed è ammalata di leucemia. La malattia le è stata diagnosticata prima di compiere un anno e da allora la vita di Alice, di mamma Valentina e di papà Stefano è un continua entrare e uscire dagli ospedali. Chemioterapia, trapianto aploidentico di midollo lo scorso gennaio, la malattia è tornata. «Purtroppo dopo 100 giorni - scrive la mamma di Alice su Facebook - la brutta bestia è tornata.

Alice è stata sottoposta ad altri due cicli di chemio che purtroppo non hanno dato i risultati sperati. I medici ci dicono che purtroppo non c'è più niente da fare. Abbiamo contattato altri centri, parecchi anche all'estero, ma quelli che ci hanno risposto non ci hanno dato speranze».
 
 


Alice e la sua famiglia, però, non sono pronti a mollare. Per questo hanno creato la pagina Facebook "Un ponte per Alice", per raggiungere più persone possibili e crearlo davvero quel ponte di speranza. L'obiettivo è tentare tutte le strade possibili da percorrere. E la causa di Alice ha già raggiunto 15mila persone: i messaggi arrivano a centinaia ogni giorno e la storia della piccola ha raggiunto anche calciatori e vip vari. «Forza Alice» scrivono sui cartelli campioni come Alessandro Del Piero, Fabrizio Ravanelli, Inzaghi, Peruzzi e tanti altri. Chissà che grazie alla solidarietà di tutti, Alice possa contare su un miracolo.  

Ultimo aggiornamento: 20 Luglio, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci